L.O.AL.

Nel 1982 Vincenzo Genova fonda la propria impresa L.O.AL. dopo aver lavorato nel settore delle minuterie metalliche dai lontani anni Sessanta.

L’azienda è caratterizzata da una conduzione di tipo familiare attenta e professionale.

Oggi, L.O.AL è passata alla seconda generazione. I figli di Vincenzo, infatti, gestiscono sia l’area produttiva che quella amministrativa; la prima è affidata a Giuseppe Genova e la seconda a Matteo Genova.


preventivi lavorazioni galvaniche, satinatura conto terzi, brillantatura conto terzi

L’azienda si occupa di ossidazione anodiche dei metalli per conto terzi.

L’anodizzazione eseguita da L.O.AL. è a norma con i protocolli di qualità del settore.

La patina di ossido con cui si rivestono i metalli risulta, infatti, inalterabile nel tempo e molto resistente all’abrasione.

Non solo, l’ossidazione permette all’azienda di garantire l’aumento della durezza della superficie della minuteria lavorata secondo le specifiche richieste dei clienti.


colorazione metalli, lavorazione minuterie religiose, ossidazioni viti

I clienti che si rivolgono a L.O.AL. possono contare sempre sull’assistenza costante del personale e sul rispetto di tutti i termini concordati in sede contrattuale.

La lavorazione viene cioè terminata entro i tempi prestabiliti, i quantitativi sono quelli espressamente richiesti e i costi non differiscono da quelli definiti al momento della stipula dei contratti.
 


Share by: